ragazzo con una gamba protesica

ragazzo con una gamba protesica

Postautor: xiaoxiangyu » 12 sty 2018, o 10:07

Mi ci sono voluti quasi 20 anni, ma un film recente mi ha ispirato a scrivere finalmente la storia di come sono sopravvissuto alla meningite. In The Fault in the Stars, un ragazzo con una gamba protesica è imbarazzato per quello che una ragazza potrebbe pensare di vederlo per la prima volta. Lei gli dice di "superare se stesso". Quindi, questo è il mio modo di superare me stessa. Se una persona legge questo e salva la vita perché cerca un trattamento quando ne ha bisogno, allora vale la pena condividerlo.

Quindi, 1997. Avevo 18 anni e studiavo per i livelli A. Ho corso per lo sci di fondo e 800 m per la scuola. Stavo visitando il mio ragazzo alla Lancaster Nike Air Max Command Mujer University. Era Halloween, eravamo in costume e le unghie e le unghie dei piedi erano dipinte d'argento. Ho mangiato un pasty per pranzo e poi mi sono seduto a una conferenza. Nike Air Max Command Heren La mia testa ha iniziato a girare e mi sono sentito così male che sono tornato di corsa nei corridoi e ho vomitato ancora e ancora. Ero convinto che il pastoso avesse un latticino, scatenando la mia grave allergia. Siamo andati a A & E. Hanno prescritto steroidi, che probabilmente hanno abbassato il mio sistema immunitario e mi hanno rimesso a letto.

Quando mi sono svegliato, non potevo muovere i piedi. C'era un'eruzione viola, come piccoli lividi, su tutto il corpo. Siamo andati al centro medico universitario e hanno detto che avevo l'influenza. L'eruzione si stava diffondendo e diventando più scura. I miei piedi feriscono ancora di più. L'infermiera ha Nike Air Force 1 Womens affermato che non si trattava di meningite: l'influenza può causare un'eruzione cutanea. Il collo non mi faceva male. Potrei facilmente guardare le luci brillanti.

Alla fine, ore dopo, chiamarono un'ambulanza e mi illuminarono di blu ad A & E. Il dolore alle mie membra era angosciante. Mi hanno dato la morfina. Avevo paura, ero a centinaia di chilometri da casa, mamma e papà erano in crociera e non capivo niente. Da qualche parte tra A & E e terapia intensiva, un'infermiera ha cercato di tenermi calmo. Il suo profumo era incredibile. Erano i Girasoli, lei me li ha fatti indossare. Ha provato a condividere un mandarino. Posso ricordare quegli odori come se fossero sotto il mio naso proprio ora.

Un dottore ha messo una linea nel mio cuore. Ero sveglio e sentivo che davvero non dovevo esserlo. Un altro dottore mi Nike Air Max 2016 Womens ha fatto un buco nella gola e mi ha messo su un ventilatore. A volte c'era troppo liquido nei miei polmoni e mi sembrava di annegare. Volevano tirare fuori il mio piercing all'ombelico, ma nessuno riusciva a capire come farlo, il che mi ha fatto ridere. Poi mi hanno messo in coma indotto e sono riuscito a inciampare legalmente con l'acido.

Mentre l'avvelenamento del sangue ha attaccato il mio corpo con cancrena, e la polmonite ha attaccato i miei polmoni, sono scivolato dentro e fuori dal sonno. Ricordo di aver pensato che non volevo morire e che avrei voluto rimanere vivo. A un certo punto, i miei reni quasi fallirono. L'ospedale ha accidentalmente cercato di uccidermi con una flebo di cibo contenente latticini, ma per fortuna mia mamma (cruise cut short) l'ha notato in tempo. Le droghe, in qualche modo, hanno cominciato a Adidas Ultra Boost Mujer funzionare.
xiaoxiangyu

Wróć do Zaburzenia mowy