gestiscono gruppi nella tua zona

gestiscono gruppi nella tua zona

Postautor: xiaoxiangyu » 6 cze 2018, o 11:16

La Gold Coast Marathon è stata la prima che ho fatto ed è stato fantastico visto che tutta la famiglia è venuta fuori e ha avuto una vacanza anche dopo la mia gara. Non ho intenzione di mentire, la mia prima maratona non è andata al piano e dopo che ho finito il traguardo e mi sono fatto male perché faceva male e io le mie emozioni erano dappertutto. Ma poi mi sono reso conto che non importava il tempo che ho impiegato per correre la maratona, era il fatto che continuavo ad avanzare di un piede l'uno dall'altro e lo Adidas Ultra Boost Damen completavo comunque. Vedendo mio marito e miei figli subito dopo e i grandi sorrisi sui loro volti e alti cinque, il dolore è andato via ed ero così orgoglioso di me stesso e questo è stato un ENORME giorno che cambia per me, mi sono sentito come "super-mamma"

In questi giorni i miei figli sono ora 5 e 7 e la corsa è ancora una parte enorme della mia vita. Continuo a correre per esattamente le stesse ragioni che ho fatto quando ho iniziato e ho sempre cercato di spingere il corpo e la mente al livello successivo. Ora sono nel Trail running e ho completato 5 ultra-maratone e il mio obiettivo principale è fare 100k trail. L'allenamento è ancora duro con i bambini, ma cerco di sfruttare al massimo ogni opportunità, ad esempio lo sport dei bambini - mentre giocano / allenano - ti alleni, c'è sempre un ovale o un'area in cui puoi www.fabiorotaconti.it correre. Quando accelero a lavorare su un ovale, porto i miei bambini a fare il riscaldamento con me e poi aiuto con l'orologio o calciare il calcio / pallone. Parchi - Faccio un po 'di forza mentre giocano - affondo, squat, push up, sit-up ecc. Gite in bicicletta - fai correre i bambini e corro - sì, può essere lento ma lo uso come una sessione di recupero e un lento / corsa interrotta è meglio di niente corsa!

Ho incontrato alcuni amici INCREDIBILI anche durante la corsa, quindi molti di loro mi ispirano a continuare e ad essere il meglio che posso essere. Ma mai confrontarti con qualcun altro, fai del tuo meglio e questo è tutto ciò che conta. Ho avuto così tante persone quando ho iniziato a correre (compresi alcuni membri della famiglia) dubitavo di me nei miei piani e obiettivi, alcuni dicevano "Come se avessi il tempo di farlo?" Nike Air Max 97 Uomo Altri mi hanno detto che ero una "mamma egoista" Sai cosa alla gente non piace quando gli altri ci riescono e mi rende ancora più determinato a continuare. I miei figli verranno SEMPRE per primi, correndo nella mia vita attorno alla mia famiglia. Sì, la vita può essere pazzesca cercando di riempire tutto e di esaurire, ma è estremamente gratificante non solo vedere i miei progressi nel correre e distruggere quegli obiettivi ma anche l'influenza positiva che ha nella vita dei miei figli.

Ci sono molti gruppi di supporto incredibili là fuori come Running Mums Australia che hanno una grande pagina web e sono su Facebook, gestiscono gruppi nella tua zona, Park Run hanno una corsa gratuita di 5k in luoghi diversi ogni sabato o potresti avere un amico di mummia per unirti tu, ottimo modo per esercitare e recuperare il pettegolezzo !!

Quindi chiunque può correre, non importa quanto sia lento, quanto lontano esci e provaci. Adidas Stan Smith Womens Penso che come madri abbiamo dedicato così tanto tempo ai nostri figli, al lavoro e alla vita di casa che ci dimentichiamo del tempo per noi stessi. La corsa è perfetta per questo, perché tutto ciò che devi veramente fare è chuck su alcuni corridori e uscire da quella porta. Credimi potrebbe cambiare la tua vita.
xiaoxiangyu

Wróć do Zaburzenia mowy