ad acclamarla e ad assicurarmi

ad acclamarla e ad assicurarmi

Postautor: xiaoxiangyu » 10 lip 2018, o 10:54

Scaldandomi su una collina fangosa per la seconda volta sabato mattina, la coppia di spiccioli da 25 sterline che avevo comprato pochi giorni prima stava dimostrando un buon investimento. Il maresciallo in fondo alla collina gridò "Sharp right turn" mentre le mie gambe lottavano per andare in qualsiasi direzione tranne che in avanti.

I chiodi metallici sotto le dita dei piedi hanno scavato e sono riuscito a evitare un albero e a girare a destra. Un corridore molto più esperto che corre senza spike mi avrebbe in seguito raccontato come è riuscito ad affrontare due volte quell'albero.

La gara di Met League a Claybury ha segnato la prima gara di cross country della stagione. è passato molto tempo da quando ho corso una gara di cross country e sabato mi sono presentato con le Serpentine Adidas Superstar Mujer Ladies per gareggiare sul comportamento

Se del mio club. Ho incontrato persone gentili e carine durante il corso degli anni e ho trascinato alcuni altri amici in questo sport, quindi affrontare una gara con un gruppo di corridori non è completamente nuovo. Ma indossare un giubbotto da club e competere come parte di una squadra era.

'Competere' è la parola chiave del giorno. All'inizio e alla fine della gara non c'era orologio, e molti dei corridori (me compreso) stavano correndo senza orologio. Perché a differenza delle maratone o delle 10k, il cross country non riguarda il tempo o il cronometraggio di un nuovo PB. è una vera gara tra te e coloro che ti circondano. I punti vengono assegnati ai team in base al luogo in cui i membri finiscono, quindi i membri di sorpasso di altri team sono più importanti delle fasce di Nike Air Max Tavas Mujer miglio.

Quando avevo circa sette anni, mia madre mi portò in città per comprare un vestito nuovo. Abbiamo scelto pantaloncini verdi e una maglietta abbinata acquistata a John Lewis che doveva essere indossata per una corsa divertente di 5k. I pantaloncini e la maglietta erano fatti di cotone, ma questo era molto prima che il mondo conoscesse i tessuti trasandati.

Mi ricordo che correvamo per il corso. Correndo quando abbiamo visto il signor Cadmore, uno dei nostri vicini si è alzato in piedi acclamando il parco ed è stato fermato da qualcun altro che sapevamo mentre correvamo lungo il rettilineo finale in modo che potessero darmi una sterlina. Supporto + equipaggio3

Ho corso questo corso ogni anno ora come parte della Great Eastern Run, scegliendo la distanza della mezza maratona piuttosto che la corsa divertente, e mia mamma Nike Air Zoom Pegasus 31 Femme e mio papà stanno facendo il tifo dal lato del percorso. Mi hanno rallegrato nelle maratone di Nottingham, Manchester e Venezia, e questo fine settimana ho assistito allo streaming online della maratona di Francoforte per vedere me e Liz tagliare il traguardo.

Un anno mia mamma ha fatto la maratona della Seabank che va da Boston a Skegness lungo la riva del mare. Questo è il mio primo ricordo di assistere a una maratona. Mio padre ed io abbiamo guidato fino a punti lungo il percorso per vedere lei e i suoi amici passare e dare loro un applauso. Ha chiesto una pinta di birra al traguardo e ci siamo sentiti in obbligo - trattenendola quando l'abbiamo vista arrivare e costringendola a sprint per il traguardo. La mela non cade lontano dall'albero.

Oggi è il sessantesimo compleanno di mia madre e ieri ha annunciato la sua intenzione Nike Air Force 1 Mujer di fare un'altra maratona il prossimo anno. Dovunque sia, sarò lì ad acclamarla e ad assicurarmi di avere la birra pronta per il suo sprint finale.

La scorsa settimana mi sono sorpreso a dire al mio gruppo di corsa - un gruppo di donne nuove alla corsa - che non posso Nike Free 5.0 Damen correre al mattino. Mi sono fermato. Ci sono un sacco di cose che pensavo di non poter fare: nuotare, andare in bicicletta per 100 miglia, un mezzo ironman e mi sono dimostrato sbagliato. Ma a causa di un paio di prime brutte esperienze, avevo ancora in mente che non potevo correre al lavoro.

è solo un'assurdità. Così ho iniziato a correre al lavoro la settimana scorsa, e ho anche girato la mia corsa. Sto pensando di filmare la maratona di Francoforte, quindi questa è stata una corsa di prova con la macchina fotografica. Afferra le tue borse malate perché è un po 'accidentato.
xiaoxiangyu

Wróć do Zaburzenia mowy