attraverso gli occhi di qualcuno che sapevo

attraverso gli occhi di qualcuno che sapevo

Postautor: xiaoxiangyu » 11 lip 2018, o 10:59

Mi ero trasferito in piano, non ancora il mio letto era stato consegnato e si era ammalato. L'unica formazione che avevo fatto la scorsa settimana era trasportare le mie cose una scatola alla volta su due rampe di scale. E ora, con un caso di tonsillite che ha fatto tremare anche il mio dottore guardando la mia gola, non avevo energia per disfare i bagagli.

Muovendosi piano, ITBS nella mia gamba destra, Natale e ora la tonsillite avevano tutti fermato i miei piani per ricostruire il mio chilometraggio pronto per l'allenamento della maratona. Come promemoria sul mio calendario che "Allenamento inizia oggi" mi ha fatto l'occhiolino lunedì mattina, è stato frustrante dover cliccare su "ignora".

Ma le cose vanno bene? Siamo alla settimana uno, 16 settimane lontano dalla maratona e meglio perdere una settimana di allenamento ora che tra 12 settimane. Destra? Non fa sentire meglio guardare da bordo campo come tutti quelli che conosco facendo la stessa gara è là fuori che segna le miglia.

Quasi dieci giorni fino al 2013 e ho gestito il totale complessivo di una corsa per un totale di 3 miglia. Nessun nuoto e nessun tempo fuori sulla mia bici. Non siamo pronti alle iniziazioni più promettenti. Se mi fossi promesso di correre tutti i giorni quest'anno o di nuotare due volte alla settimana, potrei già considerare i miei sforzi a brandelli e pensare di arrendermi.

Ma questa è la differenza tra "risoluzioni" e "obiettivi". Le risoluzioni sono come un vaso di vetro. Una volta che lo rompi è praticamente inutile. Gli obiettivi sono una cosa fuori dagli orizzonti che Nike Air Max Classic Bw Femme alcune settimane ti avvicinano e alcune settimane dai quali fai qualche passo indietro. Sono ancora lì, non importa cosa - ti aspettano. Non puoi rinunciare a loro perché saranno sempre lì.

Quindi la prossima settimana, facendo rumore da tutte le pillole che ho dovuto prendere, tornerò là fuori correndo verso il mio bene per l'età e diventando un triatleta. Prendi quella vita!

Questa settimana sono stato visitato dal mio ex me stesso sotto forma di un tweet di un vecchio amico. Tutto è iniziato mercoledì quando sono stato invitato a un programma radiofonico per parlare di come ho iniziato a correre e del libro che ho scritto.

E 'stata una strana esperienza essere alla radio, ma Sue il presentatore è un corridore appassionato, quindi è stato come fare una chiacchierata con un compagno di club - solo con un po' di gente che ascolta. Asics Gel Lyte 5 Donna Se ti sei mai chiesto come suono ( Posso dirti che è praticamente la stessa di una bambina di 10 anni) puoi ascoltare lo spettacolo online. Penso di iniziare circa 12 minuti in

Dopo l'intervista ho ricevuto un tweet da qualcuno con cui ero all'università e che non ho visto dal 2004 quando ci siamo laureati. Da allora ha scritto diversi libri sulle sue scappatelle che comprendono in gran parte la scalata e il ciclismo lungo le cose.

Questo non mi ha sorpreso affatto di lui, mi ricordo che era un ragazzo molto attivo. Quando eravamo all'università, organizzava diverse persone del nostro corso per gestire la maratona di Parigi (non ero uno di loro) e avevo già pedalato per tutta la lunghezza del Regno Unito. Questo era tutto un comportamento molto strano per me allora.

Ottenere quel tweet mi ha fatto pensare alla persona che Nike Air Presto Donna ero tornata nel 2004. I miei compagni di classe probabilmente non mi riconosceranno ora. Allora sono uscito MOLTO. Mi sono ubriacato MOLTO. E generalmente non mi prendevo cura di me stesso. Anche io non ero molto felice. Sono successe diverse cose nel 2003-2004 che hanno reso l'anno peggiore della mia vita, quindi quando guardo indietro a quel tempo e chi ero allora è quasi come ricordare qualcuno che conoscevo una volta.

Non è stato fino a quando ho visto la mia vita ora attraverso gli occhi di qualcuno che sapevo allora che mi sono reso conto di quanto è cambiato. Non era stata una decisione consapevole, ma negli ultimi otto anni ho cambiato parecchio.
xiaoxiangyu

Wróć do Zaburzenia mowy