avrebbero potuto pagare

avrebbero potuto pagare

Postautor: xiaoxiangyu » 12 lip 2018, o 09:52

Se non sai già di questi tizi, allora sei pronto per un regalo e qualche lettura seria. Se ti senti mai immotivato, che hai perso il tuo mojo o che vuoi smettere, basta leggere su uno di questi ragazzi e le loro eroiche imprese di corsa e ti garantisco che non vedrai l'ora di correre di nuovo in tempo. In nessun ordine particolare - ecco alcuni dei miei eroi della corsa.

Molti corridori detestano il termine "corsa divertente". Pensano che descriva una corsa organizzata di meno di tre miglia dove la maggior parte della gente corre (o Adidas Zx 700 Mujer per lo più camminando) in costume e raccoglie fondi per beneficenza, ma non si preoccupa veramente di quanto velocemente finiscono il corso. Ma vorrei reclamare il termine. Mi piacerebbe poter dire con orgoglio 'Non sono preoccupato per il tempo - lo sto facendo come una corsa divertente'.

Quando una maratona diventa una corsa divertente? Ovviamente quando, indipendentemente dalla velocità o dal fatto che tu stia raccogliendo fondi per beneficenza o meno, è divertente. La domenica ho corso la Brighton Marathon con la mia amica SportyGirl. Era la sua prima maratona e la mia terza. Voleva terminarlo in meno di 4 ore e 30 minuti e volevo eseguirlo a un ritmo colloquiale come una lunga corsa di allenamento per la Maratona di Edimburgo. Quindi abbiamo corso insieme.

Correre a una velocità inferiore al mio passo da maratona è stata Nike Air Zoom Pegasus 32 Damen un'esperienza Nike Air Max Zero Femme interessante. Non ero nervoso prima di iniziare, rimanevo rilassato per tutto il tempo, ero in grado di guardare fuori per gli altri corridori che conoscevo e dare loro tutto il tifo e, soprattutto, ero in grado di immergiti nell'atmosfera e goditela.

Riuscii a ridere dei segni che dicevano: "Piedi feriti? Questo perché stai prendendo a calci così tanto culo o "Possa il corso essere con te" e "Completa gli estranei", quindi ringrazia i sostenitori per esserti rivelato. Ho ballato con le mie braccia per la musica suonata lungo il percorso e ho bramato tutti i bambini che mi tenevano la mano nella mia direzione.

Percorrendo l'ultimo paio di chilometri tutti intorno a me stavano dando il massimo per arrivare al traguardo e mi sentivo un po 'male che stavo ancora camminando con calma e, nella mia mente, rubando gli applausi Adidas Nmd Womens di cui avevano bisogno. Ma questo non vuol dire che correre una maratona a un ritmo più lento di quello che sono capace fosse facile, perché non lo era. I tuoi livelli di energia sono più alti, ma i tuoi piedi e le tue gambe hanno ancora una corsa di 26,2 miglia e, per quanto veloce o lenta la corri, è ancora abbastanza lontano.

La Brighton Marathon di domenica è stata la lunga corsa più divertente che abbia mai fatto. E, anche se non stavo camminando o raccogliendo fondi per beneficenza, lo definirei sicuramente una corsa divertente ed essere orgoglioso di farlo.

Un po 'infastidito dagli organizzatori della Brighton Marathon per averci fatto scendere laggiù il giorno prima della gara per ritirare il nostro numero, SportyGirl e io abbiamo deciso che possiamo anche goderci la nostra gita al mare. La decisione di non spedire Nike Air Presto Womens i numeri di gara nel post era chiaramente orientata al profitto e pensata per ottenere più corridori alla fiera, così che quelli che esponevano lì avrebbero potuto pagare di più per i loro tiri. Dopo aver girovagato per l'esposizione della maratona (tutti i cinque minuti) ci siamo diretti al molo.
xiaoxiangyu

Wróć do Zaburzenia mowy