deve essere abbastanza impegnativo

deve essere abbastanza impegnativo

Postautor: sweet » 6 sie 2018, o 08:01

Dato che i meccanismi di corsa richiedono che tu stia su una gamba per un breve periodo di tempo, è logico impiegare un solo esercizio nella tua routine. Non solo questo risolve eventuali squilibri muscolari che potresti avere, ma aiuta anche con la stabilità della caviglia e dell'anca (una scarsa stabilità dell'anca ha dimostrato di causare lesioni ai corridori).

Per eseguire uno sciopero rumeno a gamba Adidas ZX Flux Dames singola:

Tenere un manubrio in Nike Air Max Thea Femme una mano e sollevare il piede opposto dal pavimento
Lasciare che il DB cada sotto il ginocchio, ruotare verso la vita e abbassare il busto fino a quando non è parallelo al pavimento
Mantenere una colonna vertebrale piatta e concentrarsi sul sentire allungare i muscoli posteriori della coscia
Abbassare per un conteggio di quattro secondi e quindi contrarre con forza il tendine del ginocchio e il glute per riportare in posizione eretta
Variazioni di plancia
è stato dimostrato che la forza e la stabilità del nucleo negativo influiscono negativamente sull'efficienza della corsa e aumentano il rischio di lesioni. Il core training è essenziale per ogni corridore che cerca di migliorare le proprie prestazioni. Gli esercizi più importanti su cui concentrarsi sono le prese isometriche, che mirano ai muscoli Asics Gel Quantum 360 Womens del nucleo profondo che aiutano la stabilità e la postura del tronco.

Per eseguire una plancia e le sue varianti:

Riposa sulle punte e gomiti sul pavimento
Posizionare i piedi appena fuori dalla larghezza del bacino
Tenere il bacino nascosto e la colonna vertebrale piatta
Da qui, per eseguire una tavola suicida, spostati dai gomiti alle mani una alla volta, assicurandoti che i fianchi rimangano squadrati e gli addominali rimangano tesi
Per eseguire una plancia superman, mantieni la posizione della plancia e alza un braccio davanti a te. Cerca di mantenere i fianchi allineati e non lasciare che il busto ruoti
Transizione da una versione all'altra senza riposo
Nello svolgere questi esercizi, James Potter aggiunge:

"Per un miglioramento della forza da vedere, il peso deve essere abbastanza impegnativo Nike Air Max Tavas Mujer da costringere il corpo ad Nike Air Max Classic BW Dames adattarsi, ma non troppo pesante che la tecnica cade o che inizi a usare la quantità di moto per ingannare il peso.

"Mantieni ripetizioni nell'intervallo 5-8 per tre o quattro set di lavoro (esclusi i set di riscaldamento) e riposa da uno a due a due minuti tra le serie. Suggerirei forse di aggiungere da due a tre sessioni di forza e di condizionamento alla settimana nel tuo programma di corsa. "
sweet
 
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Rejestracja: 30 paź 2017, o 10:56

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