andato di nuovo fuori dalla

andato di nuovo fuori dalla

Postautor: xiaoxiangyu » 6 sie 2018, o 11:34

Questo, oltre a un aumento del mio russare che si stava spostando nel territorio di apnea e mia moglie che prendeva nota della mia nuova pressione alta, significava che dovevo andare dal dottore.

Questo giovedì scorso, finalmente sono andato a fare un fisico. Non è stato divertente. Dal momento che ho paura della salute, ho un livello di ansia salutare nell'ambulatorio del dottore. Non ho ancora i risultati dei miei esami del sangue, quindi, per quanto ne so, non muoio. Ma l'appuntamento non era un picnic. Ho pesato a 220. 220 ?! Come è successo? Ricordo di essere un 175 in salute. Come sono arrivato qui? Quindi un ECG, un riferimento a un centro del sonno e una conversazione molto spaventosa con il mio medico. Ha Nike Air Max Command Donna menzionato l'obesità, le malattie cardiache, il diabete e l'ipertensione. Non ho tutte queste cose, ma ora sono a rischio.

Poi il mio medico ha iniziato a parlare di mia moglie e dei miei figli. Questo è quando ho iniziato a combattere le lacrime. Mio padre è morto di cancro ai polmoni quando avevo 15 anni. E non ho potuto fare a meno di pensare che se avesse fatto dei cambiamenti, forse sarebbe stato molto più a lungo. Non posso farlo alla mia famiglia. Ho bisogno di fare un cambiamento.

Quindi, questo è il tuo invito. Non userò la parola "viaggio" come fanno su programmi di perdita di peso e infomercials. Ho sei settimane da perdere dieci chili prima di tornare dal mio medico. Non sta più perdendo peso per guardare meglio in spiaggia. Non ho bisogno di six-pack abs. Ho bisogno di essere più sano e vivere più a lungo. (Anche se non fraintendetemi, se finisco con degli addominali, sono d'accordo). Quindi spero che leggerai i miei post per le prossime settimane. Dopotutto, ogni atleta maschio ha bisogno di un buon sostenitore. Sì, quello è uno scherzo da jock strap. Ma davvero, potrei usare l'aiuto e chissà, forse qualcuno sarà effettivamente ispirato da quello che sto facendo.

E quando sono uscito, mia moglie mi ha riportato indietro fisicamente e ho recuperato le forze. Sono stato probabilmente il più guidato che abbia mai avuto. Sentivo di aver tradito la morte e ho davvero abbracciato l'idea che la mia vita fosse un dono. Un regalo che non volevo sprecare. Ero determinato a diventare più forte e anche se una mezza maratona sembrava fuori dal regno delle possibilità per me, stavo per farlo. Mia moglie è stata un'incredibile ispirazione per me. Mi stava rendendo più forte con gli esercizi che mi aveva prescritto e per me era una fonte inesauribile di positività. Non c'è mai stato uno scenario "se". E 'stato stupefacente. Allenarsi per quella mezza maratona e tagliare il traguardo è stato probabilmente uno dei più grandi successi della mia vita. MA, ho finito con un infortunio e la notizia che nostro figlio sarebbe arrivato circa 7 mesi dopo. Quindi, l'esercizio è andato di nuovo fuori dalla finestra e le mie abitudini alimentari hanno sofferto (quando ero fuori da sotto l'occhio vigile di mia moglie che è).

E sì, gli ultimi tre anni da quando mio figlio Roman è nato sono stati magici. Ma come ho accennato prima, io e mia moglie siamo molto diversi. La sua ricerca Nike Air Huarache Femmedi un PR in una maratona è la mia ricerca per costringermi ad andare in palestra. Ho fatto alcuni progressi negli ultimi mesi da quando mi sono iscritto ad una palestra poco costosa vicino al lavoro. Ma diventare un genitore ha sicuramente influito su alcuni dei lussi pre-genitoriali. Dal momento che film, concerti, cene e serate di appuntamenti erano in pendenza, ho trovato conforto nel cibo e nell'alcool. In realtàNike Internationalist Mens , dopo una sana sorsata di vino davanti a mia madre, lei mi ha chiesto: "Quando è stato il tuo ultimo fisico, Fran?"
xiaoxiangyu

Wróć do Zaburzenia mowy