lavoro per diventare

lavoro per diventare

Postautor: xiaoxiangyu » 7 sie 2018, o 11:13

Qualche anno fa, quando lavoravo come trainer all'equinox di New York, un rappresentante di Octane Fitness arrivò per dare a tutti i trainer una dimostrazione della loro nuova ellittica, che era stata progettata per imitare meglio il passo di un corridore. Sono stato venduto - la macchina era eccezionale e spesso la "prescrivevo" come parte di un piano cardio per i miei clienti runner.

Quindi, ero eccitato all'idea di vedere in anteprima il nuovissimo Zero Runner di Octane Fitness la scorsa settimana. Questa non è un'ellittica. Non è un tapis roulant. Ma è probabilmente la migliore macchina di allenamento incrociato per i corridori che puoi trovare sul mercato.

Carrie si allenò duramente durante la sua carriera da corsa. Dopo le qualifiche per le Olimpiadi Nike Air Max Command Damendel 2004 per i 1500 metri, correva tra le 90 e le 100 miglia a settimana. Quando ha gareggiato in quelle Olimpiadi, stava soffrendo una frattura pubica, causata dall'ernia. In retrospettiva, ci ha detto che se fosse riuscita a rifare tutto da capo, sarebbe stato il punto di vista secondo cui non è possibile fare di meglio e il cross training è di vitale importanza per i corridori. Perché Zero Runner è un allenamento senza impatto, ma soprattutto perché per lei sembra davvero di essere in corsa, Carrie pensa che sarebbe stata una svolta per la sua carriera.

Con due bambini e sperando di avere di più, Carrie ha anche discusso della formazione durante la gravidanza, che era ovviamente qualcosa di cui amavo sentir parlare. Mentre era incinta, Carrie sollevò pesi e corse, poi passò a fare l'interval training su un tapis roulant sott'acqua. Nike Air Presto Womens Ovviamente non tutti i genitori hanno un tapis roulant sott'acqua nella loro stanza degli ospiti (siamo reali - non ho nemmeno una stanza libera!), Quindi Carrie non vede l'ora di usare lo Zero Runner durante la sua prossima gravidanza.

L'altro ambasciatore del marchio che ci ha parlato è stato il carismatico e appassionato corridore Larry Schmidt. Non so se è stato quando ci ha detto che era un nonno di due con due "in the hopper", o se è stato quando ci ha mostrato una sua foto e sua moglie di 38 anni fianco a fianco su Zero Runners, con la didascalia "Correre con il mio migliore amico", o quando ci ha raccontato di come lui e sua figlia hanno corso tutti i passaggi della sua prima maratona di Boston insieme, con "Papà" e "Figlia" dipinti sulle gambe, ma io Decisi abbastanza rapidamente che lo adoravo.

Questo è un uomo Nike Air Max 2017 Femme che, nelle sue stesse parole, è dipendente dalla corsa. Puoi vedere dalle statistiche nell'immagine sopra che la sua dipendenza ha portato a risultati impressionanti. Ovviamente, come ogni atleta, anche Larry ha avuto a che fare con l'infortunio. Si è qualificato per il Kona Ironman (dopo solo due anni di essere un triatleta!) Ed è stato dopo Kona che gli è stata diagnosticata un'osteoartrite all'anca. Sta raccontando la dedizione di Larry allo sport della corsa che quando la diagnosi ha significato che il suo passo è passato da un miglio di 7 minuti a un miglio di 16 minuti, ha avuto un nuovo obiettivo di mantenere un ritmo di 16 miglia per i prossimi 20Adidas Ultra Boost Womens anni in modo che possa vincere la fascia di età 80-84 anni in una maratona. Con la citazione della notte, Larry ci ha detto,

"I corridori non si arrendono mai. Cambiamo solo le regole. Nike Roshe Run Womens "

Larry è diventato un ambasciatore del marchio Zero Runner dopo averlo provato in una fiera della maratona di Boston. Era impressionato. Così impressionato, infatti, che ha lasciato il suo lavoro per diventare un ambasciatore del marchio. Con orgoglio detiene il record per la corsa più lunga su uno Zero Runner, facendo segnare 33 miglia in 5,5 ore, rilevando che a questo punto della sua vita e carriera da running, non c'è modo che sarebbe in grado di fare lo stesso allenamento su un tapis roulant. Senza esitazione, Larry ci ha detto che questa macchina ha cambiato la sua vita.

Oltre ad ascoltare questi due ambasciatori del marchio, ho avuto il Nike Benassi Mujer piacere di incontrare alcuni dei miei amici blogger preferiti di New York!
xiaoxiangyu

Wróć do Zaburzenia mowy