altra barretta di cereali

altra barretta di cereali

Postautor: sweet » 8 sie 2018, o 07:13

Esistono molti tipi di diete a basso contenuto Adidas Stan Smith Womensdi carboidrati e variano in termini di quantità di carboidrati raccomandati. In genere, quando si segue una dieta a basso contenuto di carboidrati, i carboidrati costituiscono non più del 40% dell'apporto calorico totale. Le quantità effettive dipendono dai tuoi obiettivi - questo può essere la perdita di peso, il mantenimento di un peso sano o può includere il miglioramento dello zucchero nel sangue o condizioni di salute a lungo termine.

Per i corridori che cercano di adottare questo tipo di dieta, l'approccio migliore è seguire una dieta a basso contenuto di carboidrati a tempo. Ciò significa che si consumano quantità adeguate di carboidrati prima, durante e immediatamente dopo l'esercizio, ma durante il resto della giornata ci si concentra sui pasti a basso contenuto di carboidrati. Ciò significherebbe essenzialmente Nike Cortez Womens alimenti proteici di alta qualità (carne, pesce, uova, soia, noci, semi, proteine ??in polvere) e verdure. Seguendo questo approccio si consente al tuo corpo di alimentare le tue corse e recuperare in modo efficace, ma anche di migliorare la combustione dei grassi durante il resto della giornata.

MANIPOLAZIONE INFERIORE NELLA PRATICA
La quantità di carboidrati necessaria dipende dalla lunghezza e dall'intensità del tuo allenamento. Prima di una corsa, ciò può significare da 20 a 30 g di carboidrati (a basso contenuto di fibre per evitare disturbi digestivi) e altri 50 g di carboidrati durante e / o entro 20 minuti dalla fine dell'esercizio. Questo è chiaramente più di alcune diete a basso contenuto di carboidrati, che limitano i carboidrati a circa 40- 50 g per l'intera giornata.

In pratica, questo significa che 30 minuti prima Nike Free Run 2.0 Womens di una corsa si può fare uno spuntino con alcuni carboidrati facili da digerire e assorbire rapidamente. Ciò potrebbe includere una banana (25 g di carboidrati), una piccola scatola (40 g) di uvetta (Nike Air Presto Mujer 32 g di carboidrati), una patata dolce cotta (24 g di carboidrati), 200 g di uva (32 g di carboidrati), Trek Bar (38 g di carboidrati) o altra barretta di cereali. Gel energetici e bevande sportive possono essere anche opzioni utili. Calcolando opportunamente questi carboidrati, il tuo corpo brucerà questo glucosio per alimentare la corsa piuttosto che immagazzinarla come grasso.

Dopo la corsa, dovresti mirare a mangiare cibi ad alto indice glicemico entro 20 minuti dal completamento di un allenamento. Per il massimo recupero, concentrarsi sulla combinazione di carboidrati in un rapporto di 3g a 4g di carboidrati a 1g di proteine. Nike Air Max 95 Mujer Utilizzare una polvere proteica con succo di frutta può essere un'opzione facile e veloce o avere una ciotola di frutta con yogurt greco e alcuni semi e noci.
sweet
 
Posty: 423
Rejestracja: 30 paź 2017, o 10:56

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