immaginare se avesse mai smesso

immaginare se avesse mai smesso

Postautor: xiaoxiangyu » 8 sie 2018, o 10:39

Un'ultima strana storia prima che finissi con alcuni dei miei allenamenti delle ultime tre Nike Internationalist Mens settimane (sì, è passato così tanto tempo dall'ultima volta che ho scritto il Run Report - questo è il motivo Nike Air Max 97 Donna per cui non mi sono dato un programma fisso per questi post!) .

Ricordi un po 'di tempo fa ti ho parlato della farfalla nel parco giochi che mi ha permesso di accarezzarlo? Bene, un paio di giorni dopo, ero a Prospect Park e mentre correvamo verso la collina, vidi una grande farfalla volare verso di me. In realtà non sembrava che mi mancherebbe, quindi mi sono fermato. Atterrò sulla mia mano, rimase lì un paio di secondi e volò via. Era così strano. Una donna che veniva dall'altra parte guardò l'intera cosa accadere e ci scambiammo un messaggio di conferma "Era strano, vero?". Forse sono un uomo che sussurra alle farfalle e farò per i custodi delle farfalle quello che Cesar fa per i genitori di cani su The Dog Whisperer.
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Un paio di allenamenti a soglia di lattato. Uno era un riscaldamento, poi 3 x 10 minuti a 10K di sforzo con 2 Nike Roshe Run Femme minuti di recupero jog, quindi un defaticamento. L'altro è stato SUPPORTO essere 5 x 5 minuti a 10.000 di sforzo con 1 minuto di recupero jog. Dopo la "terza" ripetizione di 5 minuti, ho pensato "Non ce la farò. Perché è così difficile oggi? Mi sento come se avessi bisogno di smettere. "Non l'ho fatto, ho eliminato le ultime due ripetizioni. Quando sono tornato a casa e ho caricato i miei dati, sono rimasto sbalordito nel constatare che ho ripetuto SETTE. Chi lo fa??

Poche long run, incluso un long run veloce. Era una corsa di 90 minuti, i primi 80 minuti a passo facile, poi gli ultimi 10 minuti a passo veloce. Ho corso gli ultimi 10 minuti circa un minuto / miglio più veloce del mio ritmo generale e sono stato molto Nike Air Pegasus 89 Damencontento di questo allenamento. è una tale spinta mentale sapere che puoi calciarla e marciare per un periodo di tempo costante quando sei stanco.

Qualche allenamento cross - per lo più ellittico, ma anche un allenamento stazionario. Non ho mai usato molto il cardio a parte la mia corsa, ma il mio piano attuale prevede un'ora di cross-cardio ogni settimana. In realtà è stato davvero piacevole. Sono ancora allenamento con i pesi, anche.

Alcune corse facili, una con passi da gigante, che mi piace sempre fare. In realtà mi concentro di più sulla forma per prendere il ritmo per ogni 30 secondi di falcate e mi sento così bene alla fine di una corsa facile (che è essenzialmente un lungo riscaldamento per le falcate, giusto?).

Oggi su Fit Mama Friday, incontra Emma, ??la mamma in forma dietro Be Mom Strong. Come specialista nutrizionale e personal trainer part-time, non sorprende che Emma consideri una priorità mangiare sano e allenamento. Con la figlia di 2 anni Gentry, così come Baby # 2 a partire dal 20 agosto, ha bisogno di tutta l'energia che può ottenere in questo momento! A partire dalla pubblicazione, Emma è ancora incinta, ma potresti voler controllare il suo Instagram per vedere se ci sono presto delle adorabili foto di ragazze appena nate!
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Emma, ??grazie mille per essere stato su Fit Mama Friday! Come è stato, incinta e mamma a un bambino, cercando di tenere il passo con l'allenamento? Tu e tuo marito avete una buona routine?
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In questo momento ho un buon sistema in corso. Mio marito, Justin si alza presto e lavora, il che mi fa alzare presto non è un problema. Potrei immaginare se avesse mai smesso di farlo, avrei perso qualche motivazione. Fortunatamente, è così pazzo per il fitness come lo sono io, il che è probabilmente il motivo per cui l'ho sposato. Ha completato quattro gare Ironman e ne ha altre due in programma entro la fine dell'anno. Credo che con il bambino numero 2 arriverò ad affrontare la mia più grande sfida, perché avrò bisogno di soddisfare gli orari di Adidas Zx 500 Womens due piccoli, piuttosto che uno solo. Quelle prime settimane in cui non sono in grado di fare nulla sarà QUI la sfida, ma nulla di un po 'amorevole da un neonato non può risolvere, giusto ?!
E qual è il tuo programma di allenamento, di solito?

Mi alzo alle 5 del mattino e mi alleno dalle 5:15 alle 6:15 ogni mattina, anche se si tratta solo di stretching. Insegno sei lezioni di allenamento a settimana per adulti e bambini nelle palestre locali, che sono dalle 10 alle 11 dal lunedì al giovedì. Di solito la domenica è il mio giorno di "recupero attivo" e il sabato è per provare nuove, divertenti lezioni che gli altri stanno insegnando!
xiaoxiangyu
 
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Rejestracja: 9 maja 2017, o 05:53

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