dopo quattro giorni

dopo quattro giorni

Postautor: sweet » 14 wrz 2018, o 03:34

Non è spesso nella vita che si preme il pulsante di reset, ma è un po 'come mi sento delle mie esperienze la scorsa settimana. Lunedì ho iniziato il programma di certificazione degli insegnanti presso l'istituto superiore educatore Valley in Libano, NH. Mentre guidavo l'ora da e verso la scuola ogni giorno, riflettevo molto su dove sono stato e dove andrò.

Tornare a scuola è stata una decisione importante, ma dopo quattro giorni di "lezione" sono abbastanza certo che fosse quello giusto. Nike Air Presto Womens Ho capito quanto mi manca imparare e quanto mi manca condividere ciò che ho imparato in classe. Mi sono reso conto che, nonostante sia introverso, mi trovo a vivere relazioni sociali e a stare vicino alle persone. Forse sono un introverso estroverso? è una cosa? Mi sono reso conto che apprezzo molto di più essere a casa Adidas Zx 500 Donne quando trascorro buona parte della giornata. è fantastico essere di nuovo in orario normale.

Una delle grandi cose del programma che sto frequentando è che è progettato per le persone che hanno già almeno una laurea, e molti di noi stanno tornando ad insegnare da altre carriere (anche se molti di noi hanno esperienza nel campo dell'istruzione). Portiamo tutti una grande esperienza di vita insieme a noi, e per molti di noi il percorso che porta a dove siamo ha avuto la sua quota di alti e bassi. Ciò ha contribuito Adidas Ultra Boost Mujer a dissipare alcune delle mie preoccupazioni per il proseguimento di un nuovo percorso di carriera in questo momento della mia vita. è stato anche divertente vedere un gruppo di adulti cantare Tooty-Ta (forse dovrei andare in ed elementare!).

Una delle lezioni che ho imparato in questi ultimi anni è che il percorso della vita non deve essere lineare, nonostante abbia passato la maggior parte del mio a questo punto Adidas ZX 750 Donna seguendo il percorso di un professore universitario. Andare alle superiori, ottenere una laurea, ottenere un dottorato di ricerca, ottenere un lavoro di insegnamento accademico, prendere possesso, essere promosso, ecc. Un po 'più di due anni fa ho intenzionalmente superato questa strada dato che non ero sicuro di volevo seguire quella strada per altri 25 anni. Ci sono stati colpi di scena nel frattempo e mi ha Adidas Superstar Femme Bleu portato dove sono oggi.
sweet

Wróć do Zaburzenia mowy