Paragonerei il giro del

Paragonerei il giro del

Postautor: sweet » 14 wrz 2018, o 05:39

Una delle mie scarpe preferite l'anno scorso era l'Asics Hyper Speed ??6. Era una di quelle scarpe che combaciavano perfettamente con le mie preferenze Adidas Zx 750 Donna personali: tacco leggero e morbido, avampiede reattivo, costruzione semplice. Solo una fantastica scarpa tuttofare.

Basandomi sulla mia esperienza con l'Hyper Speed, ho deciso di acquistare un paio di Asics DS Racer 10: erano un vero affare per Running Warehouse dato che un nuovo colore stava venendo fuori. I Racers DS rimasero nella scatola non indossati per diversi mesi, e alla fine li ho portati indietro ai primi di giugno (vorrei averlo fatto prima!). Ho corso la maggior parte delle mie miglia su strada da allora nei Racers, e ad essere onesti, sto attraversando un periodo difficile per correre in qualcos'altro. Come l'Hyper Speed, si sentono come una scarpa progettata specificamente per me.

Specifiche
Il DS Racer pesa 6,3 once nella taglia 9, quindi è una scarpa molto leggera - meno di un'oncia più pesante dell'Hyp Speed. Nike Air Zoom Pegasus 33 Mujer Ha un'altezza di 23 mm nel tallone e 15 mm nell'avampiede, ma mi sembra inferiore a una scarpa da 8 mm. La parte superiore del DS Racer è piuttosto semplice - una bella maglia traspirante supportata da strati saldati. La maglia si sente un po 'meno elastica di quella di Hyperspeed, e la vestibilità potrebbe essere solo un po' spugnoso intorno al piede. Tuttavia, per un piatto da gara trovo che la vestibilità del DS Racer sia abbastanza accomodante e non ho sentito il bisogno di spazio extra nell'avampiede per le dita dei piedi (ho un piede di larghezza media). La zona del tallone del DS Racer è sostenuta da un contrafforte in plastica sul tallone e il tallone della caviglia è sufficientemente imbottito per garantire una calzata confortevole. Nessuna abrasione o punti caldi da nessuno dei due.

Suola
Il DS Racer è etichettato come Nike Air Force 1 Femme una scarpa leggera stabilità, con sia un supporto mediale e uno stinco di midfoot in plastica, ma non posso dire che la scarpa si sente particolarmente di controllo in alcun modo (simile a quello che sento per il New Balance 1500 e Saucony Fastwitch). Ad essere onesti, funziona molto come l'Hyper Speed ??neutro. La sensazione è sotto i piedi, morbida nel tallone, ferma Nike Air Max 270 Mujer nell'avampiede, che è la combinazione magica per me - ho amato assolutamente correre con questa scarpa. Paragonerei il giro del DS Racer a quello dell'iper Speed, Adidas Adios Boost, Saucony Kinvara e New Balance 1400. Se sai qualcosa delle mie preferenze sulle scarpe, è una compagnia davvero impressionante. La cosa che mi piace di questo gruppo di scarpe è che sono tutti molto versatili - abbastanza ammortizzatori per lunghi chilometri, ma leggeri e reattivi sotto Nike Air Force 1 Mujer l'avampiede abbastanza per correre veloci. Se dovessi restringere la mia collezione di scarpe a una sola scarpa, probabilmente sceglierei tra queste (con Skechers GoRun 4 e New Balance Zante come altri contendenti).
sweet

Wróć do Zaburzenia mowy