finitura interna mi ha permesso di correre

finitura interna mi ha permesso di correre

Postautor: sweet » 23 paź 2018, o 08:56

Mentre in generale sono molto favorevole alla tendenza verso scarpe più leggere e meno solidali, credo che ci siano alcune situazioni in cui è auspicabile avere un po 'di protezione sotto i piedi. Ho imparato questa lezione quando ho eseguito l'HAT Run 50K nel 2010 nel New Balance Minimus MT10. Stavo attraversando un torrente, scivolo su una roccia, e mentre cercavo di mantenere l'equilibrio, schiacciavo con forza l'avampiede su una roccia appuntita che sporgeva dall'acqua. Poiché l'MT10 è abbastanza minimale e non ha una piastra di roccia, il mio piede non ha avuto alcuna possibilità contro la roccia appuntita. Ho finito la gara senza grandi problemi, ma ho ferito gravemente l'avampiede e il dolore si è protratto per alcune Nike Air Max 270 Mujer settimane.

Sono arrivato Nike Cortez Mujer ad apprezzare il valore di un certo grado di ammortizzazione, o almeno di un piatto roccioso, quando si corre su sentieri o roccia frantumata lungo il lato della strada. è per questo motivo che ero un po 'scettico quando ho visto che New Balance stava rilasciando una versione ancora più ridotta del Minimus Trail, l'MT00. Ora ho avuto il MT00 per circa 5 mesi (divulgazione: queste scarpe sono campioni di revisione forniti gratuitamente dal produttore), e ho messo un discreto numero di miglia in corsa su di loro, oltre a un uso un po 'casuale. per prima cosa dico che mi piace molto questa scarpa. Molto simile al cugino della Minimus Road Zero (MR00), l'MT00 ha una vestibilità molto ampia, è incredibilmente leggero (4,7 once nella taglia 10) ed è super flessibile. Questa è una scarpa che può essere letteralmente Adidas Stan Smith Donna arrotolata in una Nike Air Max 90 Femme Blanche palla. La suola è a goccia zero e ha uno spessore di soli 12 mm, la tomaia è realizzata con una rete "a mala pena" altamente traspirante e la finitura interna mi ha permesso di correre senza calze senza vesciche. è una scarpa molto ben fatta e davvero unica nella sua costruzione.

Quindi cosa non va? Bene, il problema con il MT00 è che grazie alla sua costruzione ultra-minimale, questa non è una scarpa che fornirà molta protezione sui sentieri. Infatti, se corro sulla roccia frantumata lungo il ciglio della strada vicino a casa mia, ho bisogno di essere veramente consapevole del mio plantare poiché le rocce frastagliate si sentono decisamente attraverso la suola. Detto questo, non consiglierei il Minimus Trail Zero per qualsiasi tipo di terreno accidentato o superfici di roccia frantumata. Se deve essere Asics Gel Lyte 3 Damen utilizzato fuoristrada, l'MT00 è meglio conservato per sentieri ben tenuti e puliti.
sweet

Wróć do Zaburzenia mowy