offre una parte centrale

offre una parte centrale

Postautor: xiaoxiangyu » 9 sty 2019, o 11:23

Essendo un corridore che si avvicina rapidamente all'età di quaranta anni, ho un rapporto di amore / odio con gli appartamenti da corsa. Sono finiti i giorni in cui potevo semplicemente comprare l'appartamento più leggero in assoluto sul mercato e allungare la distanza a cui era destinata la scarpa.

In questi giorni, cerco appartamenti da corsa con una buona quantità di cuscini, specialmente nell'avampiede, e un po 'di stabilità per le lunghe distanze.

Dato il prezzo della Nike Speed ??Rival 6, ho Adidas Nmd Heren immaginato una scarpa piatta entry level per giovani corridori veloci con un budget limitato.

Tuttavia, dopo il mio primo Nike Roshe Run Damen allenamento con la scarpa, sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla calzata spaziosa della scarpa in quanto i miei piedi non si sentivano più male come fanno normalmente dopo uno sforzo più lungo nelle scarpe da corsa.

Lo Speed ??Rival 6 ha continuato a stupire dopo averlo utilizzato in più gare, sia su strada che su pista, e sembra che la scarpa abbia molto più spazio.

Mi aspettavo che i Flywires facessero meglio il lavoro, ma Structure 21 trattiene il mio piede mediano meglio di Odyssey con i suoi Flywires.

Da qui, nella parte superiore mancano componenti strutturali che apprezzo in una scarpa di stabilità, come le sottili strisce lungo l'area delle toebox di adidas adizero Tempo 9.

Dato che c'è un arco basso nell'intersuola, gradirei un tentativo nel materiale superiore di prestare supporto arco, come i pannelli mediali di ASICS Nike Cortez Femme Dynamis, ma non c'è molto in Struttura per garantire tale beneficio.

Il sottile strato mediale aggiunto dal 20 sembra essere cosmetico rispetto al funzionale.

Il mio aspetto preferito di Zoom Structure 21 è il viola che si sbiadisce in blu sull'intersuola. Altrettanto brillante è la tomaia del tallone nero che passa davanti al blu navy.

Ma da quando arrivai un giorno in cui le scarpe arrivavano di un colore, e la scarpa da corsa che si comprava doveva basarsi sulla funzione oltre lo stile, imparai a valutare una scarpa oltre gli aspetti esterni.

A questo proposito, la struttura 21 non mi sembrava una scarpa cattiva: è leggera, traspirante e offre una parte centrale aderente e un'ampia piattaforma sull'avampiede per contrastare la rotazione in eccesso con la pronazione.

Ma non mi impressionava nemmeno: tallone allentato, cavalcata Nike Air Max Command Mens imbarazzata. Dato che l'intersuola mostra segni di durata, sto dando questa scarpa da 3,5 contro 3 stelle.

Se ti è piaciuta la modifica della suola dal 19 al 20, probabilmente apprezzerai la struttura 21.

Se no, bene, aspetta e guarda cosa ha in mente Nike per il prossimo modello. Fateci sapere cosa ne pensate della scarpa nei commenti!
xiaoxiangyu

Wróć do Zaburzenia mowy