migliorato il giro di una scarpa

migliorato il giro di una scarpa

Postautor: xiaoxiangyu » 11 sty 2019, o 08:20

La parte superiore del Clifton 4 utilizza una costruzione senza cuciture ed è composta da un sottile materiale a rete. Varie sezioni di sovrapposizioni di stampa a soffietti avvolgono la tomaia.

La scarpa si adatta allo stesso modo alla versione degli ultimi anni in termini di lunghezza. Ciò significa che se hai il Clifton 3 e si adatta in modo appropriato, Adidas Zx 750 Damen allora avrai le stesse dimensioni.

Se sei abituato a correre con una scarpa Nike, Brooks, Asics o New Balance e stai pensando al Clifton 4, dovresti probabilmente prendere in considerazione una mezza taglia.

Quelle altre marche tendono ad avere un po 'più di lunghezza fuori dalla scatola e il Clifton 4 probabilmente si sentirà un po' troppo corto.

La mia taglia 10 si adatta bene e questa è la dimensione in cui corro sempre, ma quelli che preferiscono più spazio in avanti dovranno adattarsi.

Il nuovo materiale mesh ha una grande traspirabilità ed è morbido e confortevole. Non ci sono cuciture che causano sfregamento o aree di irritazione nella parte superiore. Ho notato un leggero allargamento della vestibilità del mesopiede.

La tomaia abbraccia molto la zona del tallone e poi si allarga andando avanti. Non mi aspetterei di notare un cambiamento drastico nella calzata del mesopiede. In realtà questo potrebbe essere un cambiamento che potresti non notare nemmeno se non lo avessero menzionato.

Qualunque cosa abbiano fatto per cambiare la vestibilità, questa è una tomaia molto comoda che tiene saldamente il piede in posizione e respira bene.

La punta del Clifton 4 è molto simile al 3. Per me e la maggior parte delle persone con un piede di larghezza media sarà perfetto. Spesso ricevo domande su ogni nuova versione di Clifton riguardo al puntale e se è più ampia.

No, non lo è e personalmente non penso che sia necessario. Lascia un sacco di spazio per le dita dei piedi per diffondersi. Fortunatamente per quelli che richiedono quella larghezza extra. Il Clifton 4 sarà offerto in largo formato per la prima volta in assoluto.

Hoka One One Clifton 4 Nike Air Max Thea Damen Conclusions
Questo è il primo importante aggiornamento all'intersuola dei modelli Clifton ed è fantastico. Tutte le mie preoccupazioni sul potenziale disastro nell'aumentare la densità del materiale per la longevità si sono rapidamente ridotte alla mia prima corsa nella scarpa.

Infatti nella mia primissima corsa nella scarpa mi sono ritrovato a dire in fretta "Woah!" A me stesso del rimbalzo che proviene da un'intersuola così morbida. Questo nuovo modello fornisce tutto ciò che il vecchio ha fatto con un effettivo miglioramento della corsa.

Una cosa che sento di dover affrontare è il peso della scarpa. Sin dal suo inizio, Clifton è costantemente aumentata di peso.

Non ho un peso ufficiale per la versione di produzione del Clifton 4, ma ho un peso stimato di circa 9,3 once. Quello è miglia lontano (nessun gioco di parole) dall'introduzione Nike Air Pegasus 83 Mujer originale di Clifton a 7,9 once.

Non ha più quel fattore WOW di essere incredibilmente leggero pur fornendo un'ampia ammortizzazione. Non sembra pesante sul tuo piede, ma è qualcosa da considerare se il peso è una delle tue preoccupazioni principali.

Per me i cambiamenti in questo aggiornamento e il miglioramento di una corsa già eccezionale valgono l'aumento di peso. Offre ancora un giro più ammortizzato rispetto a qualsiasi altra scarpa sul mercato per il suo peso.

Sembra leggermente più attenuato rispetto a Hupana, recentemente rilasciato.

Complessivamente suggerirei questa scarpa a chiunque cerchi una corsa altamente ammortizzata che sia al tempo stesso elastica e morbida. Clifton 4 si sente ancora leggero sul tuo piede proprio come altri modelli Clifton in passato.

Ora è la corsa impressionante che spicca più di Nike Air Max 2017 Femme ogni altra cosa. Hoka One One ha migliorato il giro di una scarpa che non sapevo potesse essere migliorata molto.

Dopo aver testato ogni versione di questa scarpa, credo che questa sia la versione migliore della Clifton che abbiamo visto.

Che tu sia nuovo nel modello Clifton o che abbia corso nelle versioni precedenti, questa è una scarpa che vale la pena considerare sia come allenatore quotidiano che come pilota. Questo sarà il mio punto di partenza per le corse in autunno.
xiaoxiangyu

Wróć do Zaburzenia mowy