confortevoli e funzionavano molto

confortevoli e funzionavano molto

Postautor: xiaoxiangyu » 14 sty 2019, o 10:24

L'unica unità è completamente nuova, poiché ASICS sta lanciando il suo nuovo sistema di cuscini FLYTEFOAM nell'intersuola. L'azienda pubblicizza che la combinazione del vecchio sistema Gel e del FLYTEFOAM ridurrà il peso e manterrà l'ammortizzazione di livello Nike Internationalist Mujer ultra.

Questa nuova combinazione rende la scarpa più leggera, ma a causa di una pesatura non ha effettivamente abbassato il peso di molto (13,2 once per una taglia 13).

Le scarpe hanno ancora un'alta sensazione di cuscino. E l'unica unità ha una "molla" definita mentre passi attraverso il passo.

Hanno una ripresa aggressiva verso l'area di convergenza e hanno una sensazione molto fluida durante l'intero passo. L'ho notato soprattutto mentre si spinge il tempo. L'unica unità ha veramente risposto durante il tempo e il lavoro veloce.

Mentre faccio un confronto con altri allenatori ad alto cuscino, direi che questi cadono un po 'piatto. Nelle mie esperienze nell'ultimo anno, i Brooks Ghosts (cuscino midlevel) e Glycerin (cuscino alto) avevano entrambi un aspetto più ammortizzato rispetto al Nimbus.

Inoltre, ho percepito livelli Asics Gel Lyte 5 Dames più elevati di ammortizzazione nelle offerte Skechers GOrun5 e Salming Miles di marchi meno noti. Questa parte della scarpa è stata davvero deludente.

ASICS è noto per alcuni dei suoi modelli sopra tutti gli altri: Nimbus e Cumulus per i corridori neutrali, Kayano e GT per i corridori di supporto.

Il Nimbus è stato per anni l'ammiratore di punta per l'azienda, ed è tipicamente descritto come un trainer ultra ammortizzato.

Tuttavia, nel corso degli anni ASICS ha ridisegnato e cambiato diversi aspetti della scarpa. Questa volta, gli aggiornamenti sembravano aver sminuito da quello che era uno dei migliori trainer ad alto chilometraggio sul mercato.

Il Nimbus 19 è l'istruttore neutrale di punta per ASICS. Questo modello sostituisce il popolare Nimbus 18. Questo modello compete con Nike Zoom Vomero, Adidas Energy Boost 3, Saucony Nike Air Zoom Pegasus 32 Dámské Freedom, Mizuno Wave Creation e Brooks Glycerin.

Tutte queste scarpe pubblicizzano cuscino ultra o lussuoso, tuttavia alcuni hanno Nike Air Vapormax Damen colpito nel segno un po 'più di altri.
Quando ho ricevuto queste scarpe per la prima volta, sono rimasto colpito dalla colorazione blu scuro e verde neon.

Sono molto accattivanti, e in realtà mantengono abbastanza pulito durante i miei test. Quando li ho indossati per la prima volta durante il mio test di un'intera giornata, erano estremamente confortevoli e funzionavano molto bene per una scarpa da portare tutti i giorni.

Durante la mia prima corsa, ho pensato che fossero equilibrati decentemente e non sembravano pesare quasi tanto in piedi come pensavo che avrebbero fatto.
xiaoxiangyu

Wróć do Zaburzenia mowy