possono andare

possono andare

Postautor: xiaoxiangyu » 7 cze 2017, o 10:26

"Per me, la comodità è No. 1, ma mi rifiuto di compromettere lo stile", ha detto Susan Rose, che conduce tour per Tauck in Spagna, Nike Free 5.0 Femme Portogallo e Italia. "Ho quasi pianto quando ho acquistato la mia prima coppia di ortopedia a 30 anni, ma da quando ho trovato Fly London, i miei mocassini Nike Air Force 1 Mujer ortopedici noiosi sono nell'armadio".

Fly London è disponibile online sul sito Web dell'azienda per i residenti della Gran Bretagna e della Germania e negli Stati Uniti nei siti Web come Planetshoes.com. "Sono tutti sandali in morbida pelle e stivali con suole in prevalenza in gomma e un design elegante, funky e talvolta giocoso", ha detto la signora Rose, proprietaria di un paio di scarpe di cuoio nere di marca e di alcuni sandali di cuoio in pizzo con tacco a piattaforma Che dice "sono comodi come le scarpe da tennis ma sempre ottenere complimenti." Le solide robustezze offrono un sollevamento "per noi donne che preferiscono indossare tacchi ma non possiamo perché trascorriamo Nike Cortez Femme tutti i giorni a piedi su ciottoli", ha detto. "Sono la migliore qualità che ho trovato senza dover pagare una fortuna per le marche di designer".

Molte Nike Air Max Thea Dames guide turistiche evitano i sandali, ma Tina del Campo, guida italiana di Tauck, ha dichiarato che le sue scarpe da passeggio preferite sono Privo di Clarks Fissure, sandali che forniscono un supporto e sembrano buoni anche con gonne e pantaloni. "Ho una brutta ripresa", ha detto la signora del Campo, "e hanno salvato la mia vita negli ultimi anni".

Robbi Battey conduce tour in Tauck in Francia e in Inghilterra, ma il suo stile è "classico americano". Per raggiungerlo, ha una coppia di mocassini marroni e, per i giorni più belli, i mocassini in pelle nera SAS. "Devo avere scarpe che possono andare da Parigi urbana a campi da bocce e cantine per andare a cavallo in Hyde Park", ha detto.

Dale Spurrell, una guida di Tauck in Gran Bretagna, Spagna, Francia e Islanda, ama i Campers perché alcuni stili "hanno un tacco piccolo in modo che Nike Air Force 1 Dames abbiano un aspetto poco vestito, ma si può solo camminare e camminare in loro, sono così confortevoli". Indossa i mocassini rossi del marchio francese Mephisto. "Dalla prima volta che li metti, si adattano come un guanto", ha detto.

Per un terreno più robusto, Candice Criscione, coordinatore di sviluppo viaggio in Italia per Backroads, ha dichiarato di comprare sempre stivaletti per il sostegno adeguato per evitare le caviglie spranate. Il suo ultimo acquisto: Breeze 2.0 GTX trekking da Vasque. "Stivali eccellenti sono fondamentali e valgono totalmente l'investimento", ha detto. "Ho visto molti ospiti con scarpe da corsa o scarpe da sentieri. Il supporto non è abbastanza buono per le miglia in montagna ".
xiaoxiangyu

Wróć do Zaburzenia mowy