lamentano di un fallimento

lamentano di un fallimento

Postautor: xiaoxiangyu » 13 cze 2017, o 09:06

La lunga lenta esecuzione è stata la sessione di allenamento che odiavo di più quando ero in sovrappeso. Il mio passo normale a quel tempo era 10:00 min / miglio e da quando ero molto inesperto ho provato tutte le mie lunghe corse nello stesso spazio. Questo porta alla completa capitolazione mentale e fisica all'ultima fase delle mie prove.

Ora ho imparato che è più importante coprire la distanza a qualsiasi velocità come un principiante in sovrappeso. Se sei nuovo per eseguire una maratona allora non saprai cosa ti colpirà in quell'ultimo 10K. Ecco perché è fondamentale mettere in lontananza indipendentemente dal tuo tempo di destinazione nella Adidas Tubular Mujer maratona.

Mi sarei andato meglio nella maratona se avessi mangiato più sano. Sono rimasto solo 5lbs in sovrappeso dal momento in cui è venuto a corsa giorno ma che ha fatto la differenza. La formazione della maratona rappresenta un'opportunità ideale per perdere peso, ma solo se sei disposto a mangiare in modo sensibile. Ecco perché penso che è opportuno entrare nella formazione della maratona in sovrappeso, a patto che si prenda passi proattivi per ridurre la tua massa da maratona.
Come un corridore sovrappeso, non dovresti essere troppo emozionato.

Il più grande errore che i principianti in sovrappeso fanno è quello di uscire troppo velocemente. è comune sentire i corridori che si lamentano di un fallimento cardiaco imminente o di non poter respirare correttamente.

Se questo suona come te, allora devi rallentare. Ogni volta che Nike Air Max 2017 Femme si esce per una corsa si dovrebbe essere in grado di tenere una conversazione con la persona accanto a te. Se questo significa eseguire un migliaio di 13 o 15 minuti, allora sia così.

Una volta che sei esperto di correre a una certa distanza, puoi migliorare la tua velocità.

Se vuoi migliorare la tua velocità mentre è ancora Adidas Superstar Femme Fleur in sovrappeso, un'idea è quella di incorporare delle esplosioni di sprint verso la fine del tuo allenamento. Assicurati di avere abbastanza energia sebbene forse dovresti smettere !.
xiaoxiangyu

Wróć do Zaburzenia mowy