sentire le dita premendo

sentire le dita premendo

Postautor: xiaoxiangyu » 15 cze 2017, o 08:34

Ryan Hall, uno dei migliori corridori a distanza del mondo, era orgoglioso di indossare le scarpe da corsa in nubs. Non piu. Adesso sostituisce in modo assiduo le scarpe dopo aver percorso circa 200 miglia in loro. Attraverso due coppie al mese.

"So che le mie scarpe potrebbero probabilmente gestire un paio di centinaia di chilometri prima che siano indossate, ma la mia salute è così importante per me che mi piace sempre assicurare che le mie attrezzature Nike Air Max 90 Dames siano fresche", ha detto.

Naturalmente Mr. Hall, sponsorizzato da Asics, non deve pagare le sue scarpe. La maggior parte del resto di noi fa, e a circa 100 dollari una coppia non sono economici. Eppure ci viene sempre avvertito di sostituirli spesso, perché l'esecuzione in scarpe fustigate può portare a ferite che possono richiedere mesi per guarire.

Quindi ecco una semplice domanda: come fai a sapere quando le scarpe sono pronte per quei cestini in palestra? E se si ottiene ferito, è giusto biasimare le scarpe?

Il mio amico Jen Davis corre più di 100 miglia alla settimana, come il signor Hall, ma ha un insieme diverso di criteri per sbarazzarsi di scarpe. Uno è che se hanno cattivo odore anche dopo che li lavora nella sua lavatrice, è il momento per una nuova coppia. Le stima che mette 500 miglia su ogni paio di scarpe.

Henry Klugh, un allenatore in esecuzione e direttore di The Inside Track, un negozio in carica a Harrisburg, Pa., Dice che Nike Air Max 2017 Dames va a circa 2.000 miglia in alcune scarpe. Spesso corre su strade sterrate, ha detto, che sono più semplici sulle scarpe rispetto all'asfalto e non comprimono e picchiano l'intersuola tanto.

Il mio allenatore, Tom Fleming, ha il suo metodo. Mettete una mano nella vostra scarpa e premete sulla suola con l'altra mano. Se riesci a sentire le dita premendo, queste scarpe sono usurate - l'ammortizzazione totale compressa o la suola esterna indossata sottile.

Quanto a me, la mia pratica è stata quella di tenere traccia delle miglia che corrono con ogni coppia e sostituirle dopo 300 miglia. Chi ha ragione? Forse nessuno di noi. Secondo Rodger Kram, un ricercatore di biomeccanica presso l'Università del Colorado, la teoria è che è necessario cambiare le scarpe prima dell'acetato di vinile di etilene, o E.V.A., che le linee di scarpe Adidas Ultra Boost Womens da scarpe in esecuzione si rompono.

"Pensa a un pezzo di pane meraviglioso, tipo di lanugine fuori dalla borsa", ha detto. "Ma lisciamolo con il tallone della tua palma, ed è piatta senza rimbalzo".

Una moderata quantità di ammortizzazione migliora l'efficienza di marcia, ha trovato. Ma se l'ammortizzazione impedisce le lesioni, ha detto, "dubito che ci siano buoni dati".
xiaoxiangyu

Wróć do Zaburzenia mowy