sognato di indossare il nero Mondiali Argentina maglie calci

sognato di indossare il nero Mondiali Argentina maglie calci

Postautor: lewandowski26 » 18 maja 2018, o 07:58

Marco Reus ha firmato un nuovo Mondiali MESSI bambino maglie calcio contratto di cinque anni e mezzo per rimanere al Borussia Dortmund fino all'estate del 2023.

Il 28enne ha raggiunto la BVB dal Borussia Monchengladbach nel 2012 con una mossa di circa £ 15 milioni, ma è stato rovinato da infortuni durante il suo periodo di Obrazek sei stagioni al Signal Mondiali Argentina maglie calcio Iduna Park.

Tuttavia, gli otto volte campioni della Bundesliga hanno dimostrato la loro lealtà nei confronti della nazionale tedesca, che ha segnato tre gol e ne ha assistiti altri due in sette presenze dopo il ritorno dalla sua ultima battuta d'arresto a febbraio, suscitando l'interesse dei migliori club europei.

Reus, il cui contratto esistente sarebbe scaduto alla fine della prossima stagione, ha dichiarato al sito di Dortmund: "Indosso la maglia del Dortmund dal 2012. Sono felice e orgoglioso di annunciare oggi che continuerò a indossarlo. casa Spagna bambino maglie mia, BVB è il mio club.

"Fin dalla mia infanzia, ho sognato di indossare il nero e il giallo, è la mia più profonda convinzione di dare un segno chiaro per il futuro con questa estensione del contratto.Il mio impegno Mondiali Germania bambino maglie per il club oggi è anche un ringraziamento ai grandi fan che mi hanno sempre supportato .

"Il fatto che Hans-Joachim Watzke e Michael Zorc siano sempre stati al mio fianco durante i periodi di lotta alla fine ha avuto un'influenza positiva sulla mia decisione di oggi".

Zorc ha detto che "Marco migliora ogni squadra".

"È un uomo per i momenti importanti e soprattutto per gli obiettivi importanti", ha detto il direttore sportivo. "È una pietra angolare del nostro reato e un volto del nostro club".
lewandowski26

Wróć do Rozwój mowy