il volo fino al mio scantinato

il volo fino al mio scantinato

Postautor: Labi1995 » 15 cze 2018, o 05:15

Precisione di tracciamento della distanza. Non considero questo un difetto di Vivofit, ma piuttosto un problema con qualsiasi dispositivo di tracciamento basato su accelerometro. Anche se Vivofit convertirà i tuoi conteggi di passo in un equivalente a distanza, non sarà preciso come un dispositivo GPS se sei interessato alle distanze di allenamento (quindi perché uso un orologio GPS come il mio Garmin Forerunner 620 per le corse), in particolare per in esecuzione. La ragione principale è che la distanza coperta in un dato periodo di tempo è una funzione Nike Air Max 1 Dámské della frequenza di passo e della lunghezza del passo, ed entrambi cambiano in funzione di velocità, inclinazione, declino, ecc. La stima della distanza da un dispositivo Nike Air Max 97 Damen come questo dovrebbe essere considerata solo quello - una stima.
Come esempio di problemi con le misure di distanza registrate da un dispositivo come il Vivofit, ho eseguito Nike Air Huarache Heren una corsa di 5 miglia la settimana scorsa (misurata da Gmap Pedometer) fino alla cima di una cresta nel Maine e indietro. Il mio orologio GPS ha registrato quasi esattamente 5 miglia, mentre il Vivofit ha registrato la stessa corsa di solo 4,4 miglia, probabilmente dal momento che la mia lunghezza e la cadenza del passo variavano drasticamente nelle porzioni verso l'alto e verso il basso. Ho spinto il ritmo anche sul Donwhill e probabilmente ho coperto un bel po 'di distanza ad ogni passo. Un dispositivo come il Vivofit sarà probabilmente più preciso per la distanza da percorrere rispetto alla corsa, a meno che non si eseguano tutte le miglia a circa lo stesso Nike Air Presto Femme ritmo su un terreno relativamente piano (o su un tapis roulant a un ritmo costante).
Nessuna retroilluminazione. Davvero non è un grosso problema, ma un controluce sarebbe www.paardreizen.nl una bella aggiunta a un modello futuro.
Conteggio delle scale. Mi piaceva che le scale contate Fitbit Ultra salissero ogni giorno. Il Vivofit non lo fa, ma onestamente non posso dire che mi manca la caratteristica abbastanza da infastidirmi davvero. Gli unici passaggi che ho l'abitudine di incontrare ogni giorno sono il volo fino alla mia camera da letto o il volo fino al mio scantinato (posizione del mio IPA). Puoi mettere il Vivofit in modalità sospensione premendo e tenendo premuto il pulsante fino alla parola " Sleep "appare sullo schermo. Registra i tuoi movimenti mentre dormi. Personalmente, non lo uso quasi mai, ma se è qualcosa che ti interessa, l'opzione Nike Air Max 90 Damen è disponibile. Di solito riesco a dire quanto ho dormito la notte precedente da quante tazze di caffè ho bisogno di farmi andare la mattina successiva. Il Vivofit regola Adidas NMD Mujer il tuo obiettivo quotidiano per i passi basati sui livelli di attività recenti. Questo potrebbe essere un buon motivatore per mantenersi attivo e spingere i propri limiti, ma onestamente non ho fatto molto uso dell'obiettivo del passo determinato dall'orologio. Questo potrebbe cambiare durante l'inverno, quando non mi sto allenando attivamente per una gara ei miei conteggi giornalieri tendono ad essere molto più bassi. Sono stato estremamente contento del mio Garmin Vivofit finora. E 'sul mio polso quasi tutti i giorni da marzo, e ho trovato che è un grande miglioramento rispetto al mio vecchio Fitbit Ultra (che riposi in pace, ovunque sia ...). Adoro lo schermo, Nike Air Max Tavas Womens la durata della batteria è eccellente e la possibilità di sincronizzarlo con un cardiofrequenzimetro è una funzionalità eccellente per me come corridore. Anche la Nike Air Huarache Femme possibilità di consolidare tutti i miei dati di fitness su Garmin Connect è stata buona. Consiglio vivamente il Vivofit!
Labi1995

Re: il volo fino al mio scantinato

Postautor: BillyJhonson » 25 cze 2018, o 15:31

BillyJhonson

Wróć do Rozwój mowy