Ho farlo notare è un avvertimento a coloro che overpronate

Ho farlo notare è un avvertimento a coloro che overpronate

Postautor: sergioleon » 30 wrz 2016, o 09:51

E 'assolutamente bene a lungo in esecuzione. Ho appena avrei forse preferirebbe uno strato leggermente più spesso di ammortizzazione, a volte. Una lamentela che ho su questa scarpa ha a che fare con la sua forma complessiva, piuttosto che il cuscino utilizzato nella suola.

Il cuscino è stato progettato per essere stabile e penso che soddisfa tale obiettivo per la maggior parte. Il problema è che la suola della scarpa sente molto stretta. Per me questo si manifesta con costringendomi a sentire un po 'instabile, a volte durante la corsa.

Ho farlo notare è un avvertimento a coloro che overpronate ma ancora gestito in una scarpa neutra. Questa può essere una delle scarpe per evitare se questo tipo di corridore. Essa ha il potenziale per esagerare la tua pronazione e farti sentire instabile.

La suola è completamente rivestita in gomma con alcune scanalature posizionati strategicamente che permettono al pattino di flettersi in direzioni diverse.

La parte laterale della scarpa ha linee orizzontali con linee verticali leggermente mediale a quello. www.scarperun.com/free-40-flyknit-2015-uomo-c-1_51_52.html Avvicinandosi alla linea mediana e il lato mediale della suola vi è una matrice di tasselli in gomma di forma pentagonale.
sergioleon

Wróć do Rozwój mowy