scarpe che utilizzano materiali gonfi che costituiscono

scarpe che utilizzano materiali gonfi che costituiscono

Postautor: lauradiarte » 16 lis 2016, o 10:35

Abbiamo apprezzato molto la Nike Pegasus 32 ed eravamo eccitati di ottenere i nostri piedi nella Pegaso 33. Nike non hanno deluso con questo aggiornamento. Il Pegaso 33 non ha un aspetto molto diverso da 32. In sostanza, ha un aspetto più pulito più snello. Nike ha aggiunto alcuni elementi riflettenti al tacco della scarpa che sono abbastanza liscia e quasi non rilevabile. Una volta colpi di luce materiale 3M e riflette indietro a voi (retroriflessione) il tallone delle luci di scarpe in su. Retroflessione è una parola, credetemi ho guardato in su.

L'adattamento del 33 è perfetto sul mio piede stretto e in grado di ospitare i piedi più larghi pure. L'allacciatura permette per un sacco di forme del piede. Ho sperimentato senza tacco ascensore nel Pegasus. Il contatore collo e tallone è comodo e non è troppo sopra costruita, a differenza di alcuni modelli di scarpe che utilizzano materiali gonfi che costituiscono per la cattiva progettazione. Non ho avuto problemi con i punti caldi o sfregamento.

Mi è piaciuto molto l'aggiunta di unità Zoom Air supplementare nella parte anteriore della Nike Pegasus 33. E 'l'aggiornamento più evidente della Pegasus. L'extra Zoom Air dà alla scarpa un bel pop sotto la pianta del piede. L'unità Zoom Air ha reso la scarpa più stabile anche. Solo così non si è confuso, l'extra Zoom ha fatto una http://www.scarpedarun.com/darwin-uomo-c-1_39_40.html scarpa che già piaceva ancora meglio. WTF è Nike Zoom Air?
lauradiarte

Wróć do Rozwój mowy