lingua. "Il suo impegno per

lingua. "Il suo impegno per

Postautor: yaya2017 » 21 lis 2017, o 04:12

Alcune scarpe da ginnastica trascendono le loro radici nelle prestazioni e diventano un fenomeno culturale. La Nike Air Max Plus, distribuita nel 1998, è una di queste scarpe. Quest'aggiunta unica alla dinastia Air Max ha definito l'era in cui ha debuttato e quelli successivi. In vendita da qualche parte nel mondo da quasi due decenni senza tempi di inattività e pubblicato in Nike Air Max 90 Womens Black centinaia di varianti e varianti di costruzione che includono edizioni in pelle, rifacimenti Ultra e slip-on, il massimo riconoscimento per Air Max Plus è stato un rebrand non ufficiale - in alcuni territori è meglio conosciuto con le due lettere "Tn", che rappresentano il Tuned Air che ha Adidas Superstar Womensdebuttato - e il moniker è ora un problema standard a livello stradale.Nike Air Max Thea Femme Mentre la statura di culto della silhouette è ben nota, la sua origine è meno consolidata. Progettata dal veterano del settore Sean McDowell, la scarpa combina un'improbabile influenza estetica con un trio di tecniche di fabbricazione mai utilizzate prima. Qui, McDowell condivide i suoi ricordi di creare il classico runner.McDowell (anche se inconsapevolmente) ha iniziato a concettualizzare l'Air Max Plus prima ancora di Nike Air Max 90 Womensiniziare il suo ruolo in Nike. "Mi sono fermato sulle spiagge della Florida e ho pensato e schizzato - era uno dei i miei tempi più creativi ", ricorda una vacanza che ha portato con gli amici tra un lavoro e l'altro. "Una sera, stava girando verso il tramonto, quindi il cielo blu stava iniziando a sbiadire al blu scuro, e le palme stavano soffiando nel vento." Quella bellezza locale ha sparato la sua Nike Air Max Tavas Damenimmaginazione. "L'ho abbozzato, e ho pensato, 'Potrebbe fare un quarto di pannello, come se tu potessi tenere il piede giù con quelle palme', dice, archiviando quel pensiero per un uso futuro.

Poco dopo e all'arrivo su Nike nel 1997, McDowell ha immediatamente accettato la sfida di creare una nuova scarpa da corsa (completando Adidas Superstar Pánské così un nascente progetto per Foot Locker) che utilizzava una nuova innovazione Max Air che implementava due emisferi opposti per evolvere la tecnologia di ammortizzazione . Il suo nome di lavoro era Sky Air, e più di 15 potenziali schizzi di scarpe erano stati presentati al rivenditore. Nessuno aveva ancora ricevuto il cenno del capo. "Non appena ho sentito il cielo, ho pensato" Oh mio Dio, ho appena visto questo incredibile cielo in Florida ", dice McDowell, che ha ripreso i suoi schizzi. "Ho fatto un tramonto. Ne ho fatto uno blu. Ne ho fatto uno viola.Nike Air Max 95 Ho provato un paio di colori diversi e versioni sky, alcune palme Adidas NMD Femme erano un po 'più tecniche e molto geometriche, e altre erano ondeggianti. "Una balena ha ispirato un'altra delle caratteristiche focali principali di Air Max Plus. "Il gambo è una coda di balena modificata", afferma McDowell. "Quella coda che esce dall'acqua è così iconica." La mancanza di esperienza di McDowell in azienda è stata la chiave del caratteristico Swoosh su Air Max Plus. Non aveva mai disegnato uno Swoosh www.jessicaadler.se prima. Non aveva un modello per questo. "Nessuno mi aveva dato alcuna guida perché erano i miei primi giorni", dice. "La forma è un po 'fuori, e ho messo il bordo all'interno, quando tecnicamente tutte le linee guida del marchio dicono di andare fuori." Quello che l'indossatore ha visto è stato importantissimo anche lui: "Volevo mettere un po' di enfasi sulla parte superiore - Vista dal basso ",Nike Air Max 90 Femme Rose afferma McDowell. "Le palme sembravano buone sui lati mediale e laterale, ma quando si trattava di collegarli in cima sembrava strano avere una linea retta che li collegasse, così ho pensato, 'che altro potrei fare che è un po' più interessante? '"

Dato l'impatto colossale della moda di Air Max Plus, è facile dimenticare che è stato creato per correre dentro, con McDowell che mira a incorporare il maggior numero possibile di prestazioni, Nike Air Max 90 Donne Rosa comprese le scanalature flessibili nell'avampiede e le migliori pratiche Nike per la suola. "Ora è un'enorme scarpa lifestyle", dice "Ma pesa meno di 12 once. Per una scarpa in PU, è molto leggero, soprattutto per quel tempo." "Volevo dare un po 'di enfasi alla vista dall'alto. "Essendo un'atleta appassionata, Sean ha capito dove le convenzioni sfidanti potevano offrire nuove funzionalità." Sono cresciuto un corridore, e impari a correre sempre di fronte al traffico in modo che le macchine Nike Air Max Command Femme possano vederti, e ho pensato, 'Ma è strano che abbiano messo la riflettività sulla parte posteriore di quasi tutte le scarpe quando hai bisogno di riflettività fino in fondo ", dice." Così ho messo le barre di riflettività su tutto l'avampiede, la tacca e la lingua. "Il suo impegno per i dettagli si estende a la suola distintiva. "Ho chiamato i diversi emisferi nella gomma perché non potevi vederli sul lato mediale, quindi non sapevi se esistesse una nuova tecnologia", spiega, creando dannati colori per disegnare più attenzione all'aria sintonizzata che si trovava all'interno. Aggiunse anche una striscia di palma s nel gambo e il logo Tn. "Quelle linee puntavano verso l'air bag, come questa è la cosa bella", dice. Ora, l'Air Max Plus è sinonimo di quel logo Tn Air, ma il marchio esagonale fu una sorpresa all'epoca per McDowell, che era una settimana negli schizzi, e sentivo come se tutto andasse bene insieme. "Non sapevo dove dovevamo metterlo, ma mi hanno detto che era un grosso problema e avevo bisogno di metterlo Nike Roshe Run Dámské in risalto
yaya2017

Wróć do Rozwój mowy