anno. Ora sta espandendo le s

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Postautor: yaya2017 » 25 gru 2017, o 04:06

Giannis Antetokounmpo, alias The Greek Freak, è destinato a diventare un "sneaker free agent" il 30 settembre Adidas ZX Flux Dámské quando il suo contratto con Nike scade ufficialmente e marchi come Adidas e la società di abbigliamento sportivo cinese Li-Ning stanno cercando di fregare il 22enne All- In accordo con Nick DePaula di ESPN, Adidas ha fatto il suo passo a Giannis all'inizio di questa settimana, che includeva alcuni discorsi su come il brand ha recentemente scavalcato Jordan Brand Nike Air Max 90 Dámské negli Stati Uniti e come vede Giannis come il prossimo global-game changer sotto il Ombrello Adidas, seguendo le orme di Muhammad Ali, Arthur Ashe e Jesse Owens. Ovviamente, lo hanno anche agganciato con un furgone pieno di equipaggiamento Adidas, comprese scatole e scatole di Yeezys, consegnate dal compagno di squadra di Antetokounmpo, e atleta del marchio Adidas, Thon Nike Air Max 90 Femme Noir Maker. Secondo Nick DePaula, Adidas, Nike e Li-Ning tutti hanno offerto al greco Freak la sua scarpa firmata Nike Air Max 90 Femme che probabilmente sarebbe stata lanciata durante la stagione NBA del 2018-19. Per la stagione in corso, avrebbe guidato una serie di esclusivi giocatori del Milwaukee Bucks esclusivi dei modelli attuali di ogni marchio, come ad esempio l'Adidas Crazy Explosive 2017, Nike Kobe A.D. o Li-Ning Yu Shuai 11, a seconda di chi firma.

In definitiva, la Nike ha il Nike Air Pegasus 89 Femme sopravvento perché detiene il diritto di abbinare qualsiasi offerta presentata a Giannis. Il pitch di Nike, secondo Nick DePaula, si è concentrato sul fatto che Antetokounmpo sarebbe diventato solo il 22 ° giocatore a ricevere la propria firma di sneaker con l'illustre marchio.Li-Ning dovrebbe fare la più alta offerta tra i tre marchi in più di otto figure ogni anno. Nike Air Max 1 Femme Inoltre, il contratto potrebbe possedere un componente azionario o azionario che è diverso da qualsiasi cosa Nike o Adidas offrirebbero. Se Giannis Antetokounmpo decidesse di firmare un contratto con Adidas o Li-Ning, la Nike avrebbe 20 giorni lavorativi per decidere se abbinare o guardare crescere la stella nascente dei Bucks con un'altra società. Una maglietta è il luogo ideale in cui i marchi grandi e piccoli possono schiaffeggiare i loro loghi. Il capo è essenzialmente Nike Air Max Classic BW Femme una tela che puoi indossare, ed è per questo che è il modo più popolare di lavorare loghi in un guardaroba. Ma quando si tratta della vita del logo, la matematica della moda semplice conferma che almeno un pezzo dovrà essere qualcosa di diverso da una t-shirt. Fortunatamente, designer e marchi stanno già spingendo i limiti del posizionamento logico del logo. Le Nike Air Presto Womens calze a righe azzurre di Off-White sono ormai una graffetta streetwear, sarebbe difficile trovare qualcosa di Givenchy che non avesse una stella sopra, e Thom Browne è noto per posizionare il suo grosgrain su ogni oggetto che crea, che rende le possibilità di mixaggio del logo solo ora ancora più illimitate.

La Nike, d'altra parte, reagiva lentamente al paesaggio mutevole. Storicamente, Nike è stata conosciuta per la sua tecnologia all'avanguardia che aiuta gli atleti a Nike Air Max 90 Womens Pink ottenere prestazioni migliori. Il suo marchio è associato ad atleti come Michael Jordan e Tiger Wood. Anche se le sneakers Nike legate a stili retrò e fashion (come l'Air Force One) stanno andando bene, non hanno fatto abbastanza per compensare una chiara tendenza al ribasso nei marchi delle prestazioni, ha scritto Komp in una e-mail a Next.Under Armor di Barron Nike Air Max 95 Womensnon è riuscito a incassare la tendenza retrò, in gran parte perché è una società relativamente nuova senza un'eredità del marchio, suggerisce Jim Duffy, analista di Stifel. E i marchi precedentemente dominanti di Under Armour - in particolare le sue sneakers Curry - non stanno vendendo bene come una volta. Il CEO di Under Armour, Kevin Plank, ha ammesso all'inizio di quest'anno che la reazione del mercato alle scarpe Curry 3 appena uscite è stata "più morbida del previsto"Nike Air Max 90 Femme Blanche . Secondo Duffy, le marche di sneaker stanno diventando meno resistenti al giorno d'oggi a causa della minore attenzione dei clienti volubili. "In passato, quando uno stile è stato rilasciato sul mercato, di solito c'era una curva di maturità e obsolescenza. è difficile prevederlo con certezza ora. "Fino a quando Nike e Under Armour non saranno in grado di gestire Adidas Superstar Mens il nuovo ritmo, Adidas probabilmente manterrà lo slancio. Secondo i dati del gruppo di ricerca NPD, la sua quota di mercato negli Stati Uniti per le sneakers è ora alle stelle. all'11,3% a partire da maggio 2017, è quasi raddoppiato rispetto al 6,3% dello scorso anno. Ora sta espandendo le sue linee di sneaker per prendere quote di mercato in aree come la corsa.
yaya2017
 
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