Nel frattempo, l'offesa

Nel frattempo, l'offesa

Postautor: caicai2017 » 3 sty 2018, o 08:05

Nelle classifiche di oggi, stiamo parlando di "All That Jazz" (gridare a Stetsasonic).

Gli Utah Jazz hanno (per la prima volta in un bel po ') parecchi giocatori fantastici in questa stagione. Ciò che li rende interessanti al momento, però, è che i valori di quei giocatori stanno ora facendo zoom in direzioni diverse. La squadra è entrata nella stagione alla ricerca di un'identità dopo la partenza fuori stagione di Gordon Hayward e, a metà dicembre, sembra che abbiano www.viajesreinosa.es iniziato a scoprire chi Nike Air Huarache Mujer saranno. Ma il team identifica il futuro Nike Air Max 90 Mujer Negrasnon è quello che pensavamo sarebbe stato Adidas Superstar Homme nella offseason, e quindi, i valori del giocatore che cambia.

Inizia in cima, dove il grande uomo Rudy Gobert è entrato nella stagione come presunto centro della squadra (nessun gioco di parole). Aveva una posizione di draft medio (ADP) di 13.8 nei campionati ESPN, rendendolo una scelta al primo turno borderline in molti campionati. è in fondo alla lista in termini di punti totali in questa stagione, perché ha avuto una lunga assenza per infortunio, ma le sue medie per gioco sono anche inferiori alle attese, arrivando al 36esimo posto nel sistema di punteggio ufficiale ESPN.

Gobert è uno il cui valore di roto può essere più alto del suo valore di punti-lega, perché è un bloccante così forte con una grande percentuale di goal Nike Air Max 1 Mens sul campo, ma alcuni si aspettavano Nike Air Max 90 Hombre che diventasse più un capocannoniere Nike Air Max 2017 Mujer con Hayward andato. Invece, l'offesa di Jazz è andata in un altro modo, e senza l'aumento del volume dei punteggi, Gobert non è in grado di supportare una classifica dei primi 20 in una lega a punti in questo momento.

Nel frattempo, l'offesa del Jazz si è ristrutturata attorno a una stella nuova di zecca, l'esordiente Donovan Mitchell. Mitchell sta conquistando il campionato, giocando la prima guardia per il Jazz e mettendo insieme una notevole baldoria nel punteggio. Si è mosso bene nelle classifiche, il che ha portato a un corrispondente calo di valore per Ricky Rubio.

Rubio aveva un ADP di 59.8, che proietta verso una forte apertura iniziale. Tuttavia, la sua media di 30 giorni di 10 punti fantasia nel sistema di punteggio standard si classificherà al 186 °Nike Air Max 1 Womens posto in classifica in quel tratto. Adidas Superstar Femme Ho avuto persone che mi chiedono se www.emilylynn.co.uk Rubio è solo in un periodo freddo da cui si riprenderà, e ci ho pensato anche io per un po ', ma dopo aver visto il Jazz più volte e visto quanto Mitchell sta facendo un passo avanti, penso che Rubio il valore continuerà a diminuire a meno che qualcosa di grosso non cambi.
caicai2017

Wróć do Rozwój mowy